Un pomeriggio al mare con GEFFY GUIDO e tanti piccoli neo attori.

Ieri pomeriggio, 31 Luglio 2022, le associazioni: “Onlus Don Lorenzo MIlani” Presidente Tania Parente e “Basta poco per un sorriso” Presidente Giovanna Scione, nonché la giornalista Matilde Maisto, direttore responsabile di Cancello ed Arnone News, hanno partecipato ad un piacevolissimo pomeriggio organizzato da GEFFY GUIDO.

L’evento ha avuto luogo sul mare del litorale di Castel Volturno a cui hanno partecipato anche alcuni componenti del vicino maneggio che hanno cavalcato un bellissimo ed austero cavallo.

In realtà, con la regia di Geffy, è stato eseguito un cortometraggio nel quale i veri protagonisti sono stati i bambini che hanno ballato e cantato in un’atmosfera molto gioviale e con un fenomenale tramonto sul mare.

E’ stato veramente un bellissimo momento per tutte le persone intervenute che hanno potuto divertirsi e respirare una boccata di aria fresca nella giornata che aveva fatto patire l’afa ed un caldo torrido.

Geffy ha precisato che questi video vengono eseguiti a livello amatoriale, ma sono comunque evidenziati su You tube, dove hanno molte visualizzazioni ed alcuni vengono inviati a centri culturali per bambini, come ad esempio Giffoni Valle Piana.

Al momento evidenzio il pomeriggio tramite alcune foto, ma sarà mia cura ritornare sull’argomento e spiegare bene chi è Geffy e tutte le sue magnifiche qualità

Ciao!

FOTO SCATTATE DALLA DOTT.SSA TANIA PARENTE:

FOTOSCATTATE DALLA GIORNALISTA MATILDE MAISTO:

FOTO SCATTATE DALLA DOTT.SSA GIOVANNA SCIONE:

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *