Un ponte tra Italia e Svizzera: Giuseppe Improta in ascesa nel fashion system

CASALUCE. Passo dopo passo una luce si fa spazio nel tunnel della moda. Continua a far parlare di sé il casalucese Giuseppe Improta, che, oltre la dogana, in terra svizzera, sta scrivendo pagine importanti nel mondo della moda, creando un magico connubio con il fashion system.

La notorietà ottenuta alla Milano Fashion Week ed i numerosi servizi fotografici che il 26enne sta sostenendo, lo stanno rendendo una vera e propria icona di carattere sempre più internazionale.

Il 24 ottobre, presso la location di Milano Congressi, Giuseppe, in occasione dell’edizione 2016 di “On hair by Cosmoprof”, il campano ha rappresentato l’agenzia svizzera Sunshine Events, ricoprendo il ruolo di ospite speciale e testimonial.

Per lui è stata confermata la presenza alla seconda tappa del concorso internazionale “World Fashion Contest”, dove vestirà i panni di indossatore e vicepresidente di giuria. A dicembre, invece, Improta prenderà parte ad un importante evento benefico che si terrà a Lugano.

Tanti orizzonti da scoprire, come quello inglese: proprio a Londra, il figlio del combattereste di kickboxe più conosciuto d’Italia, si cimenterà, a breve, con scatti fotografici di importante livello professionale.

L’immagine fresca, pulita, la sua bellezza mediterranea e la sua italianità si stanno dimostrando il miglior biglietto da visita per la sua strabiliante e sempre più tangibile ascesa.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *