“Una canzone a sera” di Francesca Curit Giardina in diretta facebook

Francesca Curti Giardina, cantante del nuovo panorama canoro napoletano e musicoterapista diplomata all’ Istituto Meme di Modena, ha lanciato l’ iniziativa “Una canzone a sera” che ad oggi da sabato scorso sta riscuotendo plausi e seguiti intensi.

Oltre a cantare per il suo pubblico e per chi, come tutti, vive un momento di grande difficoltà, Francesca invita in diretta ad esprimersi ricordando la “canzone del cuore” e cercando di realizzare i desideri musicali delle tante persone che le scrivono.

Inoltre racconta e ricorda della storia delle canzoni, di come sono nate e quali interessanti aneddoti le contraddistingue.

L’iniziativa nasce dalla convinzione di Francesca Curti Giardina che donare il proprio canto sia un atto di amore, coraggio e forza verso sé stessi e soprattutto gli altri.

La diretta viene trasmessa ogni sera per le 21.30 sul profilo facebook dell’artista: francesca curti giardina tempo di musica .

Fino a sabato prossimo il repertorio scelto è quello tradizionale partenopeo, e proseguirà con altre canzoni che saranno indicate di volta in volta dal pubblico.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *