UN’ESTATE DA BELVEDERE 2019 – IL GRAN CONCERTO DELLA BARRIERA

Ormai manca poco più di una settimana al taglio del nastro dell’evento culturale – sociale un’estate da BelvedeRe. Il programma dell’intera manifestazione è stato presentato martedì scorso, 2 luglio, nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nella sala giunta del Comune di Caserta moderata dalla giornalista Giovanna Paolino, durante la quale sono intervenuti il direttore artistico Massimo Vecchione, gli assessori Casale e Petrillo insieme al primo cittadino Carlo Marino.

«Questo festival è un’occasione di vetrina – ha dichiarato il sindaco Marino – della parte della filiera dei beni culturali, delle bellezze della città, del nostro modello organizzativo, di imprenditori che investono per consentire lo sviluppo delle iniziative culturali». 

Durante la conferenza, inoltre, il sindaco ha espresso l’intenzione di voler rivalutare dal punto di vista degli eventi culturali anche le altre 21 frazioni presenti sul territorio comunale. La serie di eventi culturali che prenderà il via giorno 13 luglio con uno spettacolo davvero unico e che si può davvero considerare una chicca, dal punto di vista artistico culturale, per la nostra città: GAME OF THRONES, IL GRAN CONCERTO DELLA BARRIERA. Tale evento con la presenza di oltre 80 elementi, tra musicisti e coro dell’ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA e con la voce narrante di DANIELE GIULIANI. Insomma davvero un’occasione unica per condividere delle grandi emozioni insieme agli altri appassionati della serie epica.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *