“V Memorial Luigi Ciaramella, Mario Grieco, Valerio Castiello e tutte le vittime della strada”: Aversa accoglie la manifestazione per la sicurezza stradale

 AVERSA. Sale l’attesa per il “V Memorial Luigi Ciaramella, Mario Grieco, Valerio Castiello e tutte le vittime della strada”, organizzato dalla presidente dell’associazione “Mamme Coraggio” e responsabile della sede aversana, Elena Ronzullo, ed in programma nei giorni 24 e 25 giugno 2017 presso i campi sintetici di calcio e calciotto dello Stadio Comunale “Augusto Bisceglia”.

Scenderanno in campo, dopo la benedizione di Sua Eccellenza Mons. Angelo Spinillo, oltre 150 bambini dai 6 ai 12 anni, gestiti dalle scuole calcio Aversa Normanna, ASD Progetto Europa Cesa, Real Carinaro, Oasi Giugliano 2010, ASD Aversa Luna Soccer e Rio Sport San Marcellino. Le compagini calcistiche si sfideranno dalle ore 14:30 alle 19:30 del 24 giugno (nella prima giornata intitolata “Una partita per la vita”)  grazie al lavoro di preparazione svolto dal Mister Luigi Santagata. Per l’occasione sarà presente anche il sindaco Enrico De Cristofaro. Alle ore 20:00, invece, la manifestazione, presentata dalla modella ed attrice Arianna Scarano, si sposterà in Piazza Municipio dove si esibiranno le scuole di danza “Aral Dance” di Casaluce della maestra Rosa Anna Paone e “Maestro di Luigi Ciaramella” di Nunzio Mariano di Cardito. Alle ore 21:30 è previsto lo spettacolo dell’Ansiteatro dal titolo “Napoli tra sogno e realtà” a cura del regista Franco Apicella. Nel corso della prima serata salirà sul palco anche il trio “Radio Rocket” composto da Cesare Segreto, Federico Di Napoli e Carmine De Chiara.

Domenica 25 giugno, serata intitolata “Io ballo. Grazie…preferisco Vivere”, ci sarà spazio per le scuole di danza “Dreaming Dance” di Parete , “Alle Porte Del Sogno Dance” di Casalnuovo, “Centro danza Diana” ed “A.S. D. In Palcoscenico” di Aversa. A fine serata la Presidente Elena Ronzullo, Sua. Eccellenza Mons. Angelo Spinillo ed il Sindaco Enrico De Cristofaro, premieranno tutti i partecipanti e sarà l’occasione giusta per la premiazione dell’agenzia di viaggi “Iper Vacanze”, che mette a disposizione un buono vacanza per 4 persone ed un bambino in una località da definire.

L’associazione “Mamme Coraggio”, nel ringraziare gli sponsor aderenti e chi sarà presente, invita tutta la cittadinanza a partecipare.

 

3

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *