Venafro: Torna il consueto appuntamento podistico di Giugno

Si torna a correre per le vie del centro venafrano con il classico giro podistico organizzato dall’Atletica Venafro.

Dopo il fermo causa Covid, quest’anno sarà di nuovo in auge il tradizionale Trofeo San Nicandro città di Venafro, alla sua XX edizione.

Con i suoi 10 km omologati, la corsa – gara nazionale bronze – in programma Domenica 5 Giugno 2022, vedrà la partecipazione di tantissimi atleti professionisti e non, amatori, appassionati del podismo ma soprattutto del benessere personale e di converso collettivo che, a partire dalle 18.30 animeranno le strade centrali di Venafro, tra sudore, passione, sacrificio, tenacia, testa, cuore, donando di nuovo a se stessi e a coloro che assisteranno ai lati del percorso, uno spirito sereno, un’energia positiva, una sensazione di benessere che solo lo sport e il contorno della musica a incremento della libido, sanno dare.

Sarà la prima edizione – si evidenzia – in onore di Marco Cascone e Armando D’Aguanno, fedelissimi dell’evento, che lo guarderanno e supporteranno da “Lassù”.

Vi sono, dunque, tutti gli ingredienti per vivere un bellissimo pomeriggio di sport e sorrisi, e tale si rivelerà. Non v’è spazio per dubbio alcuno. E’ tempo di “ripartire”, pressoché tutto sta riprendendo vigore e anima: è il caso anche dell’abituale Trofeo San Nicandro Città di Venafro.

Ritrovo alle 17.00, Start alle 18.30.

Loreto Zullo

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *