VENERDI 10 OTTOBRE 2014 _ Al FREQENCY di Pomigliano d’Arco [NA] la presentazione/live del disco “CREATURE” di Fabiana & Soundflowers

Sul palco del music-club campano il concerto della formazione guidata da Fabiana Martone: un viaggio in 13 canzoni, tra riletture d’autore e brani originali

2

VENERDÌ 10 OTTOBRE 2014
Sul palco del FREQENCY
di POMIGLIANO D’ARCO [NA]
la presentazione ufficiale di “CREATURE”
primo album di FABIANA & SOUNDFLOWERS

Dopo il debutto romano, sarà il palco del live-club FREQENCY di Pomigliano d’Arco [NA] ad ospitare – VENERDÌ 10 OTTOBRE 2014 [ore 22.00] – la presentazione campana di “CREATURE”, primo album di FABIANA & SOUNDFLOWERS. Un viaggio in 13 canzoni, tra riletture d’autore e brani originali, per la band napoletana costituitasi nel 2008 e guidata dalla vocalist/cantautrice Fabiana Martone.

Una triplice lettura per il titolo dell’album: “Creature”, in italiano, per “indicare tutto il natural creato messo al mondo con un senso” o, in inglese, a voler significare “creatura”. O ancora, in dialetto napoletano, per trasmettere quell’approccio alla musica e alle passioni che conserva ancora il buono e il cattivo dell’innocenza/incoscienza tipica dei bambini, “creature” appunto.

L’uscita del disco è stata anticipata da un live tenutosi la scorsa primavera nelle sale del PAN – Palazzo delle Arti di Napoli in occasione della quarta edizione di ROCK! (mostra internazionale sul rock e i suoi linguaggi) e da una serie di live/anteprime estive: da Jaco Pastorius a Pat Metheny, da Egberto Gismonti agli Earth Wind and Fire, passando per Joni Mitchell, il disco e il concerto di Fabiana & Soundflowers è un viaggio sonoro che incanta e avvolge.

FABIANA AND SOUNDFLOWERS
Fabiana Martone _ voce
Roberto Porzio _ pianoforte
Francesco Desiato _ flauto
Vincenzo Lamagna _ contrabbasso
Marco Castaldo _ batteria
VENERDI 10 OTTOBRE 2014 | ore 22.00

FREQENCY
Via dei Romani, 11 | Pomigliano d’Arco | Napoli
booking and management _ Oltre la Siepe | oltrelasiepe.org
ufficio stampa
MICHELANGELO COMUNICAZIONE
+ 39 338 8545610
info@michelangelopress.com
michelangelocomunicazione@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *