Ventre ad Alfano: stupefacente le sue dichiarazioni, i casertani sanno giudicare

È stupefacente che Gioacchino Alfano istituzionalizzi il cambio di casacca da destra a sinistra e viceversa in Campania come se fosse una cosa normale. Forse lo sarà per loro che hanno governato prima con Caldoro ed ora sono passati con grande disinvoltura con De Luca“.

Lo dichiara Riccardo Ventre commentando le dichiarazioni riportate oggi dalla stampa e rilasciate dal Coordinatore regionale del Nuovo Centro Destra a margine della sua visita di ieri in città.

Alfano ritiene di risolvere in poche battute il problema delle liste pulite laddove la sua lista, quella di Caserta Popolare, è stata colta con le mani nella marmellata con una dichiarazione a due loco assurda“, continua il candidato sindaco.

Ma veramente pensa il sottosegretario Alfano che i casertani abbiamo l’anello sotto al naso. In questo periodo politici, candidati, membri del governo, pur di turlupinare la gente, firmano anche la dichiarazione della propria condanna a morte. 

Cerchi di essere serio sottosegretario Alfano perché credo che se il suo partito in Campania è arrivato a livelli così bassi, lo debba soprattutto a Lei.“, conclude Ventre.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *