Vertice PD-Gim: alleati alla prossima tornata elettorale

 GRICIGNANO. Nella serata di martedì 7 novembre, nella sede dell’associazione Gim, si è tenuta una riunione politica-programmatica, che ha visti presente i vertici della stessa associazione ed i dirigenti del PD.

 

L’ oggetto principale della discussione è stata la volontà di creare un unico gruppo politico tra GIm ed il Pd, al fine di poter competere in maniera forte in occasione delle prossime elezioni amministrative politiche.

 

Si è discusso partendo, innanzitutto, dalla considerazione che sussistono ancora i presupposti per confermare la creazione della grande coalizione. La sintesi della riunione è stata quella di portare a conoscenza anche degli altri potenziali alleati la volontà di esprimere una propria figura unitaria tra i due gruppi che possa ricoprire la carica di sindaco guidando la coalizione stessa. Il tutto fermo restando la  verifica del riconoscimento di tale ruolo nella capacità aggregante dell’attuale sindaco.

 

Tale indicazione andrà ovviamente discussa con gli altri potenziali alleati che ad oggi hanno già espresso le proprie legittime proposte.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *