Vittoria di misura dell’Asd Fulgor Cancello Arnone. Conquistati 3 punti importanti.

Cancello ed Arnone (Elisa Cacciapuoti) – Partita di carattere quella di domenica dei nostri ragazzi dell’Asd Fulgor. Era una partita importante e loro hanno centrato l’obiettivo.

Mister Galasso rivoluzione un pò la squadra: in porta Luongo, difesa formata da Fichele, Mirra, Assante e Belformato, centrocampo a 3 con Di Sano, Giacobbe e Cacciapuoti, in attacco il tridente Di Fraia, Galasso, Nogarotto. Nel corso della partita Mencocco prenderà il posto di Galasso e Della Valle sostituirà Nogarotto.

Il punteggio finale è di 1 a 0 per la squadra di casa contro un Sant’Andrea che non si è reso mai veramente pericoloso. L’unica loro azione degna di nota è quella avuta dopo pochissimi minuti dall’inizio della partita dove, però, la grandissima parata del nostro portierone che devia il tiro sulla traversa, nega la gioia del gol agli avversari.

Il primo tempo si chiude sul punteggio di 0 a 0. Un primo tempo con poche emozioni e un arbitraggio da rivedere.

Nella seconda metà di gioco l’Asd Fulgor torna in campo determinato a portare a casa i 3 punti; a metà del secondo tempo il solito Di Fraia, anticipa il difensore e con una zampata raccoglie il cross perfetto di Nogarotto, nel ruolo insolito di attaccante, portando la sua squadra in vantaggio.

Il mister Galasso, dopo essersi sgolato dalla panchina per tutta la partita, è al settimo cielo per la vittoria.

A mio modesto parere sia allenatore che giocatori stanno facendo un ottimo lavoro; stanno dimostrando che con serietà e impegno si può fare molta strada.

Mancano 4 partite al termine del campionato, tutte partite importanti per recuperare posizioni in classifica.

Domenica l’Asd Fulgor affronetrà la Sessana Football Club allo Stadio Comunale Cappuccini di Sessa Aurunca.

FORZA RAGAZZI ! !

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *