VolAlto-Confindustria Caserta contatto

Un incontro amichevole, cordiale, tra chi rappresenta in provincia il mondo imprenditoriale e chi, di questa provincia, ne è una delle più luminose eccellenze. Un incontro che potrebbe aprire scenari importanti per il futuro del club volaltino.

VolAlto-Confindustria Caserta contatto.  Martedì, presso la sede dell’Unione Industriali in via Roma,  il presidente dell’Ente, Gianluigi Traettino unitamente al Direttore Lucio Lombardi, ha incontrato il massimo dirigente rosanero Nicola Turco e il direttore commerciale volaltino Diego Santonastaso.

Piena la disponibilità data dal Dottor Lombardi che si è dichiarato pronto a presentare aziende al fine di sponsorizzare e far crescere la VolAlto. Disponibilità piena riscontrata anche nelle parole del Presidente Traettino, a cui il Dottor Turco ha chiesto una sponsorizzazione personale per la rinascita dello sport a Caserta e “ in particolare – le parole del presidente rosanero –  della VolAlto , decisamente una eccellenza del territorio”.

Intesa e appoggio pieno da parte Confindustria Caserta,  
ora la “palla” passa ai commerciali della VolAlto e al dottor Lombardi. “Ringrazio davvero tanto il Presidente Traettino e il Direttore   – ha concluso Turco – la loro  disponibilità mostrata e l’aperto sostegno nel supportare il nostro progetto sono motivo di orgoglio per noi e importante iniezione di fiducia nell’andare avanti con spirito sempre più forte”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *