Volalto, . Il direttore generale, la Dottoressa Rosalia Santoro ha messo mano ai campionati di Serie C, Under 18, Under 16, Under 14 e Under 12.

Volalto,  Il direttore generale, la Dottoressa Rosalia Santoro ,ha messo mano ai campionati di Serie C, Under 18, Under 16, Under 14 ,Under 12.

Non solo Serie A. La Volalto 2.0 Caserta targata Golden Tulip non abbassa mai la guardia e dopo i colpi da urlo per la prima squadra pensa anche al settore giovanile. Il direttore generale, la Dottoressa Rosalia Santoro con due lauree e master da far invidia a manager di primo livello, dopo aver fatto tutti gli adempimenti da sola dalla A alla Z per la prima squadra ora ha messo mano ai campionati di Serie C, Under 18, Under 16, Under 14 e Under 12. Nella vita, e quindi vale anche nello sport, bisogna essere lungimiranti: la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta sta definendo ogni dettaglio per arrivare preparata ai nastri di partenza di ogni campionato. Questo Club non parte mai per partecipare: qui si vuole vincere. Sempre!

 

Antonio Luisè, Alessia Bartiromo, Ernesto Di Girolamo

Addetti Stampa Golden Tulip Volalto 2.0

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *