Wwf Caserta OA – IV INCONTRO IN ARMONIA CON LA NATURA – Passeggiare in Natura – Asma e punture di insetti: conoscere i sintomi per prevenire le complicanze.

1

 Sabato 16 Aprile 2016, alle ore 16.30 presso la Sede Operativa di San Nicola la Strada in Via Paul Harris , ci sarà il quarto incontro del ciclo di seminari

“… in Armonia con la Natura …”,

organizzato dai volontari del WWF Caserta e del Nucleo Comunale di Protezione Civile di San Nicola la Strada . Titolo del quarto seminario:

 

Passeggiare in Natura – Asma e punture di insetti: conoscere i sintomi per prevenire le complicanze.

a cura del dott. Donato Leonetti  – Allergologo Asl Caserta.

Anche questo seminario, coerentemente alla missione del Wwf Italia ed Internazionale, ha come obiettivo la sensibilizzazione di studenti e cittadini sulle principali problematiche che investono la ns. provincia e per dimostrare che gli stili di vita, le scelte politiche e la protezione/conservazione del territorio, con le sue eccellenze, migliorano la qualità della vita e mettono in moto l’economia reale e sostenibile.  Da decenni è ormai certo che la salute dell’Uomo non può prescindere da un ambiente salubre, che non esiste sviluppo economico senza crescita culturale, che la gestione del territorio, del paesaggio e dell’ambiente non possono essere soggetti al solo profitto, brutale ed immediato. Esistono continue evidenze che è possibile costruire un mondo in cui è possibile vivere in armonia con la Natura.

 

Sarà nostra cura comunicare le date degli altri incontri .

 

Caserta 14/aprile/2016

 

Tuteliamo l’ambiente! Non stampate se non necessario.

Be environmental friendly! Please do not print this e-mail unless it is entirely necessary.

 

Think of the environment before you print.

1 sheet of paper A4 = 7,5g of CO2

1 kg paper = 1,5 kg of CO2

 

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *