XV edizione della Sgambettata Maceratese

Una bella giornata di sole ha accompagnato la XV edizione della Sgambettata Maceratese, splendida accoglienza degli organizzatori, sempre molto attenti ai dettagli. Anche quest’anno hanno dato la possibilità di partecipare ad una gara fuori dagli schemi. Circa 900 atleti iscritti alla gara competitiva e non. La voce sempre allegra del buon Giuseppe SACCONE nelle vesti di speaker che ha dato lo start e accolto tutti gli atleti fino all’ultimo classificato giunto sulla linea del traguardo.

LA GARA MASCHILE

Star e partenza velocissima. Paolo CIAPPA fa subito sul serio e trascina con se Alessandro LOMBARDI e Saverio GIARDIELLO fino a metà percorso. Solo all’ultimo Km ha poi davvero fatto selezione, con CIAPPA capace di cambiare ritmo. Vittoria quindi per Paolo CIAPPA tempo di 32.49 della società Cus camerino a 17” Alessandro LOMBARDI della società Astro 2000 Benevento e a 48”   Saverio GIARDIELLO della società Montemiletto Runners.

LA GARA FEMMINILE

Ha visto confermare l’atleta della società Arca Atletica Aversa Loredana BRUSCIANO con il crono di 39.41. Alle spalle della vincitrice ci sono Concetta FRANZESE crono 42.28 e Giovanna TESSITORE stessa società della vincitrice con il crono di 43.00.

SOCIETA’

la società vincitrice è stata la TIFATA RUNNERS di Casapulla con il punteggio di 6979

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *