Yellowclocks Coldplay tribute band live Caffetteria Volturno

Cancello ed Arnone (Elisa Cacciapuoti) – E’ previsto per sabato 26 settembre p.v. l’evento programmato dalla Caffetteria Volturno, sita in Via Mazzini n. 9-Cancello ed Arnone. Una serata all’insegna della musica alternativa rock britannica.
Come sappiamo “i Coldplay”sono un gruppo musicale rock britannico, che raggiunsero la fama mondiale con il loro singolo Yellow,contenuto nel loro album di debutto “Parachutes”. Il brano diventò presto una hit e riuscì a piazzarsi tra le più alte posizioni della classifica dei singoli britannica.
Oggi la band ha anche molto a cuore le questioni politiche e sociali del mondo, sono impegnati attivamente nelle cause portate avanti da Osfam (Una delle più importanti confederazioni internazionali del mondo specializzate in aiuto umanitario e progetti di sviluppo).
Tanto doverosamente premesso, possiamo senz’altro affermare che è assolutamente fenomenale la Yellowclocks Coldplay tribute band che si esibirà sabato26 p.v. alla Caffetteria Volturno di Cancello ed Arnone.
Si tratta di un bravissimo gruppo di ottimi professionisti che vede alla voce Genny Arienzo, alla chitarra Luciano Aversana, al basso Antonello Amoroso, alla tastiera Alfredo Panico e alla batteria Geremia Tierno.
Ovviamente l’eccezionale serata si svolgerà all’insegna dell’allegria e della giovialità con i deliziosi stuzzichini, aperitivi e cocktail della Caffetteria Volturno.
Vi aspettiamo numerosi e Buon Divertimento a tutti!

4

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *